Ceresa 2016: L’esperienza di ieri per l’energia di domani

Il 2016 di Ceresa S.p.A. inizia nel segno del marketing.

Ceresa S.p.A. ha infatti collaborato negli ultimi mesi con l’agenzia di comunicazione Bellissimo Srl per definire una nuova identità aziendale, fondata sui valori che guidano l’impresa.

Nella cornice di un nuovo claim “L’esperienza di ieri per l’energia di domani”, si collocano 7 valori che costituiscono il cuore pulsante dell’azienda, individuati grazie ad interviste allo staff:

1. PRESENZA perchè per ogni esigenza, noi ci siamo;

2. SERIETA’ perchè davanti a tutto mettiamo l’onestà;

3. PRONTEZZA perchè diamo soluzioni in modo tempestivo;

4. SOLIDITA’ perchè con quasi cento anni di esperienza il nostro marchio dà una sicurezza speciale alle persone;

5. COMPETENZA perchè ogni giorno sviluppiamo nuove conoscenze tecniche e di problem solving;

6. EVOLUZIONE perchè siamo al passo con le evoluzioni della tecnologia, per anticipare le richieste di domani;

7. BENESSERE perchè un ambiente comfortevole é il nostro impegno verso chi ci sceglie.

La sfida per l’azienda sarà esprimere al meglio questi valori grazie al lavoro e all’impegno quotidiano di tutto lo staff.

l'energia di domani, Ceresa 2016