Ceresa Partner di WeDo Reti Sostenibili

Appuntamento a Parma il 19 ed il 20 maggio per i WeDo Days, dove saremo presenti in qualità di Partner di WeDo Reti Sostenibili nell’ambito del Progetto Condomini.

Prima di scoprire di più sull’evento, ecco alcuni dettagli su questa nuova partnership, inaugurata a inizio 2016.
WeDo Reti Sostenibili é la prima Rete di Reti Sostenibili in Italia, una realtà che ha come mission la creazione e lo sviluppo di un network di imprese e professionisti che operano fianco a fianco nel campo dell’efficienza energetica, del comfort abitativo e della sostenibilità ambientale.
Ceresa S.p.A., in virtù della sua esperienza nella stipula di contratti Servizio Energia e Servizio Energia Plus con investimento diretto da parte dell’impresa, ed a seguito della recente certificazione come ESCo, ha deciso di aderire all’ambizioso progetto che prevede un ruolo di primaria importanza nel coordinamento delle attività e nella stipula dei contratti.
Il Progetto Condomini prevede la riqualificazione energetica di 100 condomini energivori in Italia.
Per ciascuna area di sviluppo individuata viene definito un “Green Team” costituito da uno studio di ingegneria e da un’impresa di installazione e manutenzione impianti. Tramite la collaborazione del Team, Ceresa S.p.A., una volta valutata la sostenibilità del progetto, può giungere alla proposta del condominio di un contratto di Servizio Energia Plus con investimento diretto e Tetto Massimo di consumo garantito.

 

L’evento: appuntamento il 19 ed il 20 maggio al Castello di Felino (Parma) per i WeDo Days, un grande evento con 24 tavoli di lavoro tematici, 2 Convegni e tante occasioni di approfondimento.

 

progetto condomini wedo ceresa