Riqualificazione involucro edilizio e Bonus facciate 90%

E’ con emozione che condividiamo il nostro primo intervento di riqualificazione dell’involucro edilizio con accesso a bonus facciate 90% e cessione del credito.

L’intervento, a cura della nostra business unit building, riguarda la ristrutturazione delle facciate esterne ed il restauro dei fregi di un condominio di inizio ‘900.

L’edificio è situato tra via Santa Chiara e via dei Quartieri, nel cuore del Quadrilatero Romano di Torino, e conta 5 piani fuori terra e 17 unità abitative.

In questi giorni abbiamo provveduto a posizionare 950 metri quadri di ponteggio, e siamo pronti per avviare le prime fasi di lavoro.

Prosegue inoltre il nostro impegno nella realizzazione di interventi di riqualificazione dell’involucro edilizio orientati al miglioramento delle prestazioni energetiche.

Tali interventi, come come ad esempio l’isolamento a cappotto dell’edificio, possono contribuire in modo decisivo all’accesso alle detrazioni previste dall’Ecobonus 110%.

Per maggiori informazioni sulle tipologie di intervento e sulle modalità di accesso all’Ecobonus potete consultare la nostra Guida Sintetica, che trovate a disposizione a questo link: Guida Ecobonus 110%

 

Riqualificazione fregi e involucro