Conduzione
e Manutenzione Impianti
Il punto di partenza per il contenimento dei consumi
L’impegno di Ceresa S.p.A. è garantire l’esercizio e la manutenzione degli impianti termici secondo le disposizioni vigenti, le norme UNI e CEI applicabili e le indicazioni del costruttore o dell’installatore dell’impianto termico.
Grazie alle competenze tecniche ed all’esperienza pluriennale, l’azienda è in grado di gestire ogni impianto riducendo al minimo le inefficienze, gli sprechi e le emissioni inquinanti, nel rispetto dell’ambiente.
Conduzione
e Manutenzione Impianti
Per una conduzione su misura degli impianti
Offerta
Indipendentemente dalla tipologia di vettore energetico impiegato, Ceresa S.p.A. offre ai propri clienti la conduzione e manutenzione degli impianti termici e l’assunzione del ruolo di Terzo Responsabile. Nel caso in cui si scelga questa tipologia di servizio l’approvvigionamento del vettore energetico (gas naturale, teleriscaldamento, combustibili liquidi, biomassa) è a carico del cliente.
Scopri di più
Informazioni aggiuntive
La conduzione consiste nella messa in esercizio e a riposo, nella manutenzione ordinaria e preventiva, nella pulizia e nel mantenimento in efficienza degli impianti di riscaldamento e condizionamento.
Ceresa S.p.A. dispone di risorse qualificate per espletare questa tipologia di servizio, ed è inoltre abilitata all’assunzione del ruolo di Terzo Responsabile, con riferimento ai D.p.r. 412/93 e D.p.r. 74/2013.
Le operazioni di conduzione e manutenzione vengono effettuate nel rispetto della normativa tecnica vigente UNI 8364-2:2017 per gli Impianti di Riscaldamento, con riferimento alla Parte 1 per l’Esercizio, alla Parte 2 per la Conduzione ed alla Parte 3 per il Controllo e la Manutenzione.
Conduzione e Manutenzione Impianti: richiedi ulteriori informazioni.